Da più di 100 anni la nostra Fondazione è attiva nel settore della terza e quarta età. La nostra Casa cura offre tutte le prestazioni per rispondere alle necessità terapeutiche classiche e/o specifiche (p.es. Alzheimer) come pure un servizio di tipo residenziale dove le persone possono stare in compagnia e condividere momenti piacevoli con altri residenti.
La struttura si presenta con spazi luminosi, accoglienti arredati in stile casalingo o alberghiero e diversificati per ogni tipo di necessità.
Per persone affette da disturbi cognitivi sono stati creati ambienti come pure giardini terapeutici mirati ad un’accoglienza più vicina alle loro necessità (p. es. unità diurna con giardino indipendente, appartamenti, camere per soggiorni temporanei, reparti protetti con giardini terapeutici, ecc.).
Grazie a tutte queste possibilità possiamo privilegiare un avvicinamento graduale alla nostra Casa e alla nostra piccola-grande famiglia. La direzione e il personale si augurano che tutto ciò possa rispondere alle vostre esigenze e soddisfare le vostre aspettative.
Un sorriso rende felice il cuore … e noi lo doneremo con piacere a tutte le persone che frequenteranno la nostra Casa.